immagine-preview

Lug 25, 2018

Fortnite festeggia un anno con i propri gamer con le nuove sfide

Epic Games lancia su Fortnite le "sfide" con cui dovranno cimentarsi gli utenti. Tutte a tema "torta di compleanno". A rovinare la sorpresa, però, ci ha pensato una fuga di notizie

Fortnite festeggia il proprio compleanno in ritardo, causa qualche piccolo inconveniente tecnico che lo stesso publisher ha annunciato via Twitter: ma comunque alla grande. Il videogioco Epic Games, famoso in tutto il mondo per la modalità di gioco Battle Royale, offrirà ai propri aficionados un vasto assortimento di sfide con cui cimentarsi.

Il superamento di queste darà diritto a diversi premi tra cui stelle, punti esperienza, emoticon e molto altro.

Let’s play…

Epic Games ha pensato per i propri gamers una combo di 3 obiettivi da completare: il primo prevede il completamento di 14 partite, il secondo riguarda i danni inflitti ai nemici (1.000 sarà il totale da raggiungere) e infine l’obiettivo più caratteristico del gioco: ossia, ballare di fronte alla torte di compleanno disseminate a caso nella mappa di gioco.

Ognuna di queste prove darà accesso a un premio speciale: 5.000 punti esperienza (XP) per il completamento delle 14 partite; l’emoticon Compleanno di Fortnite con i 1.000 danni inflitti agli avversari; e lo special “spray Torta di Compleanno” per aver ballato davanti alle torte. Ma se qualcuno dovesse riuscire in tutte e tre le prove, potrà ottenere il dorso decorativo Torta di compleanno.

 

Questo per i Battle Royale addicted. Gli amanti della modalità co-op “Salva il Mondo” potranno ottenere l’eroe “Ramirez Birthday Brigade”, oltre a guadagnare biglietti premio in eroi e armi provenienti da eventi precedenti.

Fortnite, beware of spoilers

Gli amanti di Fortnite stavano inoltre aspettando la pubblicazione delle nuove sfide settimanali che avrebbero dovuto essere disponibili solo dal 26 luglio. Ma un leak ha spoilerato tutto svelando i nuovi incarichi con cui gli utenti avranno presto occasione di cimentarsi. Si tratta di 7 sfide, 3 gratuite e 4 riservate ai possessori del Pass Battaglia:

 

  • Infliggere danni agli avversari (500) in una singola partita (gratis) in cambio di 5 stelle;
  • Utilizzare una piattaforma di lancio (gratis) per 5 stelle;
  • Seguire la mappa del tesoro di Laboratorio della Latrina (gratis) e ricompensa da 10 stelle;

  • Trovare i forzieri (7) a Lande Letali per 5 stelle (accessibile solo con Pass Battaglia);
  • Sparare ai Piccioni d’Argilla in diversi luoghi (Pass Battaglia) per 5 stelle;
  • Eliminare i nemici posizionati alle Montagnole Maledette (Pass Battaglia) e ricompensa da 10 stelle;
  • Eliminare gli avversari usando armi esplosive (Pass Battaglia) per 10 stelle.

Rimani sempre aggiornato sui
temi di StartupItalia!
iscriviti alla newsletter