Ultimo aggiornamento il 30 Giugno 2018 alle 9:19
Web Marketing Festival, Fitprime vince la startup competition
La realtà di Matteo Musa ha primeggiato su oltre 400 rivali
Fitprime si è aggiudicata la startup competition del Web Marketing Festival, che ha visto sfidarsi sul palco le 6 imprese innovative finaliste, selezionate tra più di 400 progetti candidati.
Il pitch del CEO nonché Co-founder Matteo Musa è stato ritenuto il più efficace e convincente. Questo perché Fitprime prevede che, con un unico abbonamento, si possa entrare in numerosi e diversi centri sportivi per praticare differenti attività ginniche. L’app offre, inoltre, la possibilità di scegliere un mensile unlimited o pacchetti di ingresso, senza alcun vincolo di tempo.
A pesare nel giudizio anche i risultati raggiunti in pochissimo tempo dalla startup lanciata da LVenture Group, holding di partecipazioni che investe in startup digitali e ne supporta la crescita: “La nostra rete è la più grande d’Italia, con oltre 700 centri sportivi convenzionati, diffusi in 59 città italiane. Siamo l’unico player con un’offerta pensata per il B2C – ha spiegato Matteo Musa – e l’unica piattaforma ad aver integrato all’interno dell’applicazione il calendario di tutte le lezioni, con un check-in geolocalizzato, in modo da poter rendere l’esperienza per l’utente del tutto su misura, in base alle sue esigenze”.