Sabato Azzurri in campo per vincere gli Europei, quelli virtuali - SportUp
single.php

Ultimo aggiornamento il 21 maggio 2020 alle 14:59

Sabato Azzurri in campo per vincere gli Europei, quelli virtuali

Nel Gruppo B la Nazionale Azzurra, composta da Rosario "Npk_02" Accurso, Nicola "nicaldan" Lillo, Carmine "Naples17x" Liuzzi e Alfonso "AlonsoGrayfox" Mereu

Tribune vuote, stadi chiusi, scarpini appesi al chiodo, pallone desolatamente fermo. Mentre il calcio italiano attende ancora di conoscere il proprio destino, che sembra però farsi più roseo ora dopo ora (il campionato dovrebbe riprendere nella seconda metà di giugno), i tifosi possono consolarsi almeno con gli Europei degli eSports che, giocandosi al chiuso, online, non hanno subito intoppi. Anzi, per la Nazionale italiana sono stati finora piuttosto fortunati. Questo sabato si disputeranno le finali.

Ricchi premi per gli Europei virtuali

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato oggi il programma delle dirette in streaming delle finali del torneo ufficiale di UEFA eEURO 2020 che verrà giocato con eFootball PES 2020. Le 16 nazionali si contenderanno questo fine settimana il titolo di campione di UEFA eEURO 2020. Il torneo metterà in palio 100 mila euro di cui 40 mila destinati ai vincitori.

Dove seguire gli Europei eEURO

Tutte le partite di questo torneo verranno trasmesse in diretta su questo canale YouTube: www.youtube.com/officialpes. Lo diretta streaming delle partite dei gruppi di qualificazione inizierà sabato 23 maggio alle ore 13:45, il fischio di inizio della prima partita è fissato per le ore 14:00.

Leggi anche: Calcio, Bundesliga riparte a giorni. E in Italia? Governo: “Impossibile saperlo”

I quarti di finale, le semifinali e la finale verranno trasmesse in diretta domenica 24 maggio in questi orari:

  • Inizio della diretta: ore 10:45
  • Quarti di finale: ore 11:00
  • Semifinali: ore 16:00
  • Finale: ore 18:15

Nel Gruppo B la Nazionale Azzurra, composta da Rosario “Npk_02” Accurso, Nicola “nicaldan” Lillo, Carmine “Naples17x” Liuzzi e Alfonso “AlonsoGrayfox” Mereu, si giocherà l’accesso ai quarti di finale contro la Danimarca (in cui gioca anche un laureato in archeologia), la Turchia e la Serbia (che vanta tra le proprie fila anche un giocatore eSport professionista del Nantes).

Leggi anche: MotoGP scalda i motori. Ma a Misano si corre a porte chiuse

 

Rimani sempre aggiornato sui
temi di StartupItalia!
iscriviti alla newsletter

  • Ti potrebbe interessare anche